lunedì 4 febbraio 2008

Lacrime adieu!

La scienza e la ricerca sono il nostro futuro. Riponiamo nella ricerca scientifica le nostre più profonde speranze. Gli scienziati ci faranno vivere fino a 150 anni e nessuno ci darà mai più la pensione. Sconfiggeranno tutte le malattie che oggi conosciamo, lasciando spazio a tutte quelle che ancora ci sono ignote. Sceglieremo grazie a loro, il colore dei capelli e degli occhi dei nostri figli.
Ma perchè parlo del futuro, quando già nel presente stanno facendo passi da gigante? Probabilmente se non fossero stati tagliati i finanziamenti alla ricerca nel nostro Bel Paese, oggi potremmo essere noi a vantarci di questa incredibile scoperta.

Oggi 4 febbraio, gli scienziati Neo Zelandesi dopo lunghe e annose prove di laboratorio, annunciano ai mass media e a noi curiosi la creazione della prima cipolla senza lacrime. Hanno disattivato il gene legato all'enzima che ci fa piangere. Dopo quattro anni di ricerca, hanno modificato il DNA della cipolla e dato il via ai soffirtti modificati geneticamente.
Allora via al brasato, al ragù, alla frittata di cipolle, alle cipolline in agrodolce!
Lacrime adieu!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Siamo sicuri che non ci mancherebbero almeno un pochino le lacrime ....

Being Simone

Anonimo ha detto...

Ma perchè sprecare tanti soldi in inutili ricerche?
Ma perchè piuttosto non creare degli occhiali appositi da indossare al momento, magari a forma di maschera subacquea, ornati di strass, piume e sciocchezzuole varie?
Sarebbe nato un business!!!