lunedì 11 giugno 2007

Donne e detective


Non sarete tutti dei maniaci appassionati di CSI. Lo posso anche comprendere. Però, per quei pochi veri intenditori, l'ultima puntata di CSI (Las Vegas) mi ha lasciato senza parole. Altro che suspence! Altro che thriller. Qui c'è stato un vero e proprio colpo di scena. Grissom, con la barba più curata della storia delle barbe, nell'ultima scena dell'ultimo episodio chiacchiera in vestaglia con una donna nell'intimità della sua casa. Dopo poco chi esce dal bagno? Altrettanto vestagliamente vestita? Quel cesso di Sara. Ma perchè? Perchè?? Niente. Poi i titoli di coda. E la consapevolezza che ci avevano gabbato. Grissom che si accontenta di questa donna che non ha mai visto un parrucchiere in vita sua. Io non ci credo proprio.
A questo punto sono proprio curiosa di capire com'è fatta Ms Colombo, la moglie ultracitata del nostro tenente preferito. Meglio così. Non ce la faranno mai vedere. Colombo ne parla in ogni puntata, ma alla fine a noi spettatori la completa libertà di immaginarcela come vogliamo. Un po' come la padrona di Tom & Jerry della quale vediamo solo le gambone e la sottana.
In cima alla lista però sta sempre Poirot. Lui la moglie neanche ce l'ha. D'altro canto basta e avanza lui. Fa da moglie e marito. Guanti, capelli e baffi impomatatissimi. Ascento franscese. Camminata alla Charlot. Grazie grazie Poirot.
Chiedo solo al Sig. Retequattro di lasciare la programmazione attuale e non spostarlo alle 2... le casalinghe non lo comprenderebbero!!! c'è già Beautiful a quell'ora..

1 commento:

Anonimo ha detto...

si, che imbecille... tra l'altro essendo uno sporco feldelissimo non la tradirà mai. Che schifo.