venerdì 8 giugno 2007

Perchè Buona La Prima??


Vi siete chiesti perché il mio blog sia sottotitolato BUONA LA PRIMA ?
Non è certo per il programma di Ale e Franz su Italia1, anche se sono onorata che abbiano deciso di riferirsi al mio blog, sono dei cari amici!!
No. Siete fuori strada.
"Buona la prima" e la mitica espressione di Ed Wood, il più scadente regista degli anni '50 e per alcuni il peggior regista mai esistito, ma soprattuto protagonista dell'altrettanta mitica pellicola di Tim Burton.
Alla fine di ogni ripresa, poteva succedere qualunque cosa, cadere il fondale, morire l'attore, sbagliare le battute,ma lui fiducioso e soprattuto entusiasta urlava, "Buona la prima!!".
L'ho sempre stimato per questo!

3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Già: buona la prima, potrebbe essere uno stile di vità, io pero essendo un po' dislessico devo sempre rileggere...

volevo mettere un video di ed wood ma sono troppo scarso...

Vale ha detto...

Che scarsone! Da te non me lo sarei aspettato.. Comunque sappi che ci avevo pensato pure io (quindi scarsi siamo in due!)